Agli studenti e alle loro famiglie

p.c. Al personale ATA

Oggetto: Giornata SCUOLA APERTA  - 30 novembre 2019

Si ricorda a tutte le componenti scolastiche che Sabato 30 novembre si terrà la Giornata di Scuola Aperta  per gli studenti e i genitori delle Scuole Secondarie di Primo Grado.

Tutte le classi di Biennio e di Triennio termineranno le lezioni alle ore 10.15. Rimarranno a scuola sino alle ore 12,30 solo gli studenti coinvolti nell’iniziativa e indicati dagli indirizzi, i quali, muniti di apposito badge, accompagneranno genitori e studenti nella visita e presenteranno le attività di indirizzo.

Programma della mattinata

Accoglienza di studenti e genitori da parte della Dirigenza

Auditorium: Liceo scientifico scienze applicate e sportivo, Ist. tecn. bio-sanitario e chimico materiali.

Aula Multimediale:  Liceo Linguistico, Istituto Tecnico Amministrazione finanze marketing

ore 10.00  10.45

Presentazione in Auditorium e in Aula Multimediale dell'Offerta Formativa della scuola

dalle 10.45

Visita agli stand dell’atrio centrale

Inizio dei percorsi di presentazione degli Indirizzi e delle strutture dell’Istituto

Nel corridoio centrale verranno collocati gli stand degli indirizzi caratterizzati da diversi colori; ad ogni stand saranno presenti, per tutta la durata dell’iniziativa, insegnanti e studenti che, oltre a rispondere alle  domande, accompagneranno i gruppi di visitatori negli appositi spazi dove sono state organizzate le attività degli indirizzi, secondo le modalità già definite.

Per consentire l’allestimento degli spazi in cui si svolgeranno le attività dei diversi indirizzi, nelle prime due ore della giornata di sabato sono disposte le seguenti variazione nell’attribuzione delle aule:

classe

Gatto

St2

106

Si ringraziano studenti, docenti, operatori tutti per l’impegno profuso nella riuscita della Giornata aperta.

Il dirigente scolastico

Elisabetta Boselli