Bollate, 11 dicembre 2019

Agli studenti delle classi del triennio
   e alle loro famiglie
p.c. Alla DSGA

Oggetto: Versamento acconti stage linguistici – marzo 2020

In attesa dell’aggiudicazione della gara d’appalto riguardante le iniziative in oggetto si chiede alle famiglie degli studenti, che già hanno dato la propria adesione ai diversi stage linguistici proposti dalla scuola, il versamento di un primo acconto sul c/c dell'Istituto. Tale somma servirà a coprire la prenotazione del volo aereo/viaggio in treno, che verrà effettuata direttamente dall’agenzia vincitrice.

Gli acconti richiesti sono i seguenti:

• 200,00 € per lo stage linguistico-lavorativo nel Regno Unito/Irlanda - referente: prof. Ferrajoli
  • 190,00 € per la stage linguistico in Spagna (Valencia o Malaga) - referente: prof. Ricotta
  • 180,00 € per la stage linguistico in Francia, Parigi - referente: prof. Cassani
  • 170,00 € per lo stage linguistico in Germania (Augsburg/Bamberg) o Austria (Vienna) - referente: prof. Iacono

Il versamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario o postale sul c/c postale 13440201 intestato a ITCS “Primo Levi” – BOLLATE
IBAN IT 75B0760101600000013440201^  indicando :

• NOME E COGNOME dello studente partecipante (NON della persona che effettua il versamento)
    CLASSE FREQUENTATA
  • causale: ACCONTO STAGE LINGUISTICO (specificare la meta)

L'attestazione di pagamento deve essere consegnate ai docenti referenti entro lunedì 16 dicembre 2019.

Il pagamento del saldo verrà richiesto per metà febbraio: seguiranno comunicazioni più dettagliate non appena sarà nota l’agenzia vincitrice della gara d’appalto.

Si invitano le famiglie degli studenti con cittadinanza NON ITALIANA a controllare la validità dei documenti validi per l’espatrio -  passaporto e permesso di soggiorno – che saranno necessari per richiedere il visto collettivo presso la Questura di Milano o il Commissariato di Zona.

La Dirigente Scolastico
Prof.ssa  Elisabetta Boselli

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, c. 2, del d.Lgs. n. 39/93