Circ. n. 137                                                                                                                                                         Bollate, 10 gennaio  2020

Agli studenti delle classi 1^,2^, 3^, 4^

Oggetto: Iscrizioni anno scolastico 2020/2021 – Future classi 2^, 3^, 4^, 5^

In base alla nuova normativa vigente sulla semplificazione amministrativa, si comunica la procedura per l’iscrizione al prossimo anno scolastico.

Tutti gli studenti che attualmente frequentano le classi 1^ , 2^, 3^, 4^ devono iscriversi all’a.s. 2020/2021 entro il 31 gennaio 2020.

Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito della scuola http://www.primolevibollate.edu.it – Modulistica utenti.

La domanda va compilata in tutte le sue parti e corredata dalle ricevute delle Tasse Statali/Contributo Volontario Ordinario (le modalità per i versamenti si trovano alla pag. 1 del modulo di iscrizione). Dovrà essere consegnata dagli studenti in Segreteria Alunni nei giorni ed orari di sportello.

RELIGIONE - Variazioni scelta

Gli studenti che intendono modificare per l’anno scolastico 2020/2021 la scelta di avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica devono compilare l’apposito modulo “SCHEDA B ”. Tale modulo è disponibile sul sito della scuola nell’area Modulistica Utenti e deve pervenire insieme alla domanda di iscrizione. Oltre la data di scadenza delle iscrizioni (31 gennaio 2020) non sarà più possibile modificare la scelta.

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del d.Lgs. n. 39/93