Bollate, 14 gennaio 2020

Agli studenti del triennio e delle classi 2^A SP e 3^A SP

Ai genitori

Oggetto: Corso assistenza bagnanti

Si comunica che a partire dal giorno 14 febbraio 2020 si terrà presso la piscina del nostro Istituto un corso per assistenti bagnanti.

Il corso verrà attivato se ci saranno almeno 20 studenti iscritti; il numero massimo di posti è 40.

Gli interessati devono dare il nominativo in vicepresidenza entro il 07/02/20

Chi possiede la  certificazione “Sa nuotare 2”  accede direttamente al corso; in caso contrario sarà necessario effettuare una prova di selezione.

Documentazione da presentare:

• adesione scritta firmata dai genitori  in caso di studenti minorenni (in calce alla presente circolare)
  • certificato medico certificato agonistico o di idoneità sportiva non agonistica.

Il costo di partecipazione  è di € 199,00.

Pagando  un costo suppletivo di € 60,00 si ha la possibilità di conseguire la certificazione AREU del DAE.

Le modalità di pagamento alla FIN  saranno rese note alla riunione preliminare di cui sarà data tempestiva notizia.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al prof. Rosati referente del progetto.

In allegato il calendario

Elisabetta Boselli

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del d.Lgs. n. 39/93

-----------------------------------------------------------------------------------------------