Bollate, 31 gennaio 2020

Agli studenti, alle famiglie e ai docenti delle classi terze interessate

OGGETTO: Workshop in preparazione allo stage lavorativo nel Regno Unito - marzo 2020

Si comunica che venerdì 14 febbraio 2020, in Aula Multimediale, verrà svolta l’attività in oggetto con la seguente scansione oraria:  dalle 9.15 alle 13.30 con 15 minuti di pausa fra un workshop e l'altro.

Classi

9.15-11.15

3^ liceo scientifico e 3^ bio-chimico

11.30- 13.30

3^ liceo linguistico e 3^afm/rim

L’attività verrà tenuta da un docente madrelingua de “I Viaggi di Tels” – agenzia organizzatrice dello stage - ed è propedeutica all’esperienza che gli studenti svolgeranno in Inghilterra.  Pertanto si auspica una partecipazione attiva e collaborativa da parte degli stessi.

Le due ore saranno conteggiate nel percorso PCTO.

Gli studenti coinvolti raggiungeranno autonomamente l'aula multimediale all'orario stabilito, si raccomanda la puntualità. Il resto della classe svolgerà le lezioni regolarmente.

Le docenti responsabili del progetto

Ayna, Dell’Acqua, Ferrajoli

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del d.Lgs. n. 39/93