Bollate, 21 settembre 2020

A tutti gli studenti delle classi
    Seconde-Terze-Quarte-Quinte
    e alle loro famiglie
p.c. A tutti i docenti
      Agli Assistenti Tecnici Informatica

Oggetto: Rilevazione fabbisogni strumentazione tecnologica degli studenti

Come previsto dalle Linee Guida per la Didattica Digitale Integrata, emanate dal Ministero dell'Istruzione con DM n. 89 del 07.08.2020, si avvia una rilevazione dei fabbisogni di strumentazione tecnologica degli studenti (classi Seconde-Terze-Quarte-Quinte), che non fossero in grado di usufruire di device di proprietà per il collegamento alle lezioni in remoto.

La scuola al momento dispone di 25 notebook da concedere in comodato d'uso. In data 31.08.2020 il Consiglio di Istituto ha approvato i criteri di concessione di tali dotazioni strumentali (delibera n. 40), come segue:

1. valore minimo dell’ISEE
  2. (a parità di ISEE) massimo nr fratelli/sorelle in età scolare
  3. per ulteriori casi di parità, elementi che saranno valutati dal DS

Le famiglie degli studenti interessati a fare richiesta di un notebook in comodato d'uso, sono pregati di compilare entro sabato 26 settembre 2020 il seguente modulo online: MODULO NOTEBOOK
(attenzione: per accedere alla rilevazione, è necessario utilizzare l'account @primolevibollate.it)

I dati comunicati saranno trattati esclusivamente dal Dirigente Scolastico, nel rispetto della normativa sulla privacy.

Si invitano i docenti a dare la massima diffusione nelle classi della presente rilevazione. Si ringrazia per la collaborazione.

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del d.Lgs. n. 39/93