Bollate, 22 settembre 2020

degli studenti delle Classi Prime
p.c. Ai docenti delle classi Prime

Oggetto: Classi Prime. Incontri online del Dirigente Scolastico con le famiglie

Il Dirigente Scolastico Elisabetta Boselli invita i genitori/tutori degli studenti delle Classi Prime ad un incontro online per condividere l'esperienza di questi primi giorni e presentare alcuni importanti aspetti organizzativi della realtà scolastica del nostro Istituto, che hanno dovuto adattarsi forzatamente alle necessità imposte dall'emergenza sanitaria in atto.

Gli incontri sono programmati in piattaforma Meet per sabato 26 settembre con i seguenti orari:

• ore 10:00 - 11:00 per le classi dei Licei
  • ore 11:00 - 12:00 per le classi degli istituti Tecnici

Si chiede di collegarsi con l'account @primolevibollate.it assegnato agli studenti, quello che è stato già utilizzato da loro per le lezioni di sabato scorso. E' alla casella di posta elettronica di quell'account che sarà inviato il link di partecipazione alla riunione.

Si ricorda che per collegarsi tramite cellulare è necessario scaricare la specifica applicazione Meet; l'accesso a tale piattaforma è invece diretto nel caso si utilizzi un PC.

Arrivederci a sabato!

Il dirigente scolastico