Circolari n. 108

e alle loro famiglie
p.c. Alla DSGA

Oggetto: Corso B1 certificazione Goethe-Zertifikat B1

Si comunica che il dipartimento di lingua tedesca intende attivare corsi pomeridiani online e, qualora dovessero riprendere le normali attività scolastiche, in presenza per la preparazione alla certificazione di livello B1.

Le lezioni, di 2 ore settimanali, si terranno il lunedì pomeriggio con orario da concordare con le docenti prof.sse Iacono e Ferron. Il corso avrà inizio lunedì 30 novembre 2020 e si protrarrà fino alla data dell'esame di certificazione, prevista intorno alla metà di maggio 2021.

L'esame di certificazione si terrà presso il Goethe Institut di Milano, in via San Paolo 10. Tale esame è suddiviso in quattro moduli (Lesen, Schreiben, Hören, Sprechen), che si possono sostenere singolarmente o in combinazione tra loro. Il costo dei 4 moduli è di 85,00 €, il singolo modulo: 28,00 €.

Si richiede agli studenti interessati e alle loro famiglie di compilare il seguente modulo online entro martedì 24  novembre: corso_ZD (accesso con l'account @primolevibollate.it).

La  referente del Progetto
Prof.ssa Sandra Ferron