Circolari n. 132

Bollate, 15 dicembre 2020

Agli studenti e alle loro famiglie
Il personale ATA

OGGETTO: Esami certificazioni Cambridge FCE -livello B2 -  sabato 19 dicembre 2020

Si comunica agli studenti iscritti che il giorno 19 dicembre 2020 si svolgeranno presso il nostro Istituto gli esami di certificazione Cambridge FCE -livello B2 secondo la seguente scansione oraria:

• 09.00 - 13.45: registrazione e svolgimento prova scritta (Listening, Reading, Writing) nell'aula 107
  • 14.00 -15.30:  svolgimento prova orale (Speaking) nell’aula 110

Gli studenti attenderanno il proprio turno per lo svolgimento della prova orale nell’aula della prova scritta.

I candidati hanno ricevuto le istruzioni e la documentazione da presentare il giorno dell’esame tramite posta elettronica.

In allegato:

1. il protocollo di sicurezza Covid-19
  2. modulo di autocertificazione Covid da compilare a cura degli studenti maggiorenni e dei genitori per i minorenni in data 19.12.2020 e da consegnare il giorno dell’esame alla scuola
  3. modulo di autodichiarazione del Centro lingue - My open school for Cambridge - già inviato via mail.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alle referenti del progetto prof.sse Dell’Acqua e Ferrajoli

Elisabetta Boselli
ai sensi dell’art. 3, co. 2, del d.Lgs. n. 39/93