Bollate, 9 gennaio 2021

e alle loro famiglie

Oggetto: Corso on line di italiano per stranieri

Si comunica che, a partire da lunedì 11 gennaio e fino a sabato 23 gennaio 2021, verrà attivato un corso online di italiano L2 per studenti stranieri.
Per date successive seguirà ulteriore comunicazione.

Gli studenti possono accedere al corso su segnalazione dei Consigli di classe: il coordinatore o, in mancanza, il docente di italiano invierà tempestiva comunicazione dei nominativi degli interessati all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando giorni e orari di preferenza.

GIORNI E ORARI
LUNEDI’: ore 10.10-12.10 prof.ssa Djokovic
MARTEDI’: ore 10.10-11.10 prof.ssa Djokovic
MERCOLEDI’: ore 10.10-12.10 prof.ssa Djokovic; ore 14.20-16.20 prof.ssa Djokovic
VENERDI’: ore 11.10-12.10 prof.ssa Natalicchio

CORSO PER NEO ARRIVATI
LUNEDI’: ore 12.10-13.10 prof.ssa Natalicchio
MARTEDI’: ore 10.10-11.10 prof.ssa Natalicchio
MERCOLEDI’: ore 11.10-12.10 prof.ssa Natalicchio
VENERDI’: ore 10.10-11.10 prof.ssa Natalicchio

Grazie per la collaborazione.

Le docenti responsabili del progetto
Prof.sse Natalicchio e Djokovic.

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs. n. 39/93