Bollate, 14 gennaio 2021

Agli studenti delle Classi Quinte
p.c. Ai loro docenti

Oggetto: Orientamento in uscita

Si comunica che nell'ambito delle iniziative di orientamento in uscita è stato organizzato con l'Università degli Studi di Bergamo un incontro di orientamento on line.

Il webinar si inserisce nel Progetto ASTER 365 - L'orientamento in un clic - progetto lanciato nell'aprile 2020 per continuare a  mantenere un dialogo tra le scuole e le Università nell’unica modalità oggi possibile, ossia online.

In questa occasione, gli studenti potranno porre domande ai responsabili dell'Università presenti in modalità di videoconferenza e ricevere tutte le informazioni necessarie per una scelta più consapevole del loro futuro.

L’incontro si svolgerà  giovedì 21 gennaio alle ore 16.00.

L’iscrizione degli studenti interessati deve essere effettuata con i seguenti passaggi:

1. utilizzando l'accunt @primolevibollate.it compilare  il modulo google entro venerdì 15 gennaio alle ore 18.00 al seguente link: https://forms.gle/MV2RJgsQL4TtCLrK8
    per permettere alla nostra scuola di comunicare il numero dei partecipanti.

2. iscriversi singolarmente con la registrazione al seguente link:    https://www.associazioneaster.it/A365/index.php?tipo=webinar&wid=250

Cogliamo l’occasione per ricordare che lo Staff di ASTER resta disponibile tutto l’anno per aiutare gli studenti a scegliere con consapevolezza il percorso di studi post diploma, ai seguenti contatti:
 - telefono della Segreteria Organizzativa:  091 8887219   (da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 14.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00).

Elisabetta Boselli
ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs. n. 39/93