Circolare n. 211

p.c. Ai docenti
Alla DSGA e personale ATA

Oggetto: Iniziative del consultorio di Bollate

Il consultorio familiare di Bollate, che da anni collabora proficuamente con la nostra scuola, invita gli studenti dai 15 ai 18 anni ad un incontro organizzato nello “Spazio Adolescenti” dal titolo:  "E TU COME CI STAI DENTRO? Strategie di sopravvivenza al tempo del Covid”.

L'iniziativa si terrà  il giorno 29 Marzo 2021 dalle ore 16,00 alle ore 17.00, per iscriversi è necessario inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si comunica, inoltre, che il consultorio offre uno spazio di ascolto gratuito e di libero accesso, riservato esclusivamente a ragazzi/e di età compresa tra i 14 e i 21 anni (per i minorenni è possibile per legge accedere al servizio senza l'autorizzazione dei genitori).

L’equipe del Consultorio formata da medici, psicologi ed infermieri fornisce informazioni e consulenze specifiche relative ai temi tipici dell’adolescenza.

Ogni prestazione è gratuita ed è necessario prendere appuntamento tramite numero telefonico: 02.994305041 oppure via mail al seguente indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La sede del Consultorio Familiare di Bollate è via Piave, 20 - 20021 BOLLATE

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2, del d.L.gs n°39/93

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Progetto _Non ci stai dentro_.pdf)Progetto _Non ci stai dentro_.pdf2468 kB