Circolare n. 218

Bollate, 15 marzo 2021

Agli studenti interni ed esterni interessati
   e alle loro famiglie
A tutti gli interessati
p.c. Alla DSGA e personale ATA

Oggetto: Esami di certificazione FCE 2021 per interni ed esterni all'istituto.

Si comunica a tutti gli interessati che, al momento, l’ente certificatore ha confermato le date di svolgimento dell’esame in oggetto.

La sessione d'esame FCE individuata per il nostro Istituto, con modalità 'paper-based', è martedì 18 maggio 2021, con scadenza specificata di seguito per l'iscrizione.

Per comunicare la richiesta di iscrizione, è necessario  trasmettere via mail entro il 19 marzo alla prof.ssa Ferrajoli alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. le seguenti informazioni indispensabili per generare il bollettino di pagamento tramite pago in rete:

• NOME E COGNOME COMPLETO (come compare sul documento d’identità)
  • CLASSE FREQUENTATA
  • LUOGO E DATA DI NASCITA
  • UN INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA VALIDO E REGOLARMENTE CONSULTATO
  • UN NUMERO DI CELLULARE A CUI L’ESAMINANDO E’ REPERIBILE

Il pagamento dovrà essere effettuato inderogabilmente entro il 25 marzo 2021.

• Per gli studenti interni la quota da versare attraverso la piattaforma Pago In Rete è  € 176,00. Si precisa di non tenere conto di altra scadenza indicata da Pago in rete (istruzioni alla pagina dedicata).
  • Per i docenti interni la quota da versare è  € 176,00 ed il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario sul c/c della scuola - IBAN IT 75B0760101600000013440201.
  • Per gli esterni la quota da versare è € 230,00 ed il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario sul c/c della scuola - IBAN IT 75B0760101600000013440201.

Copia della ricevuta deve essere inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., inserendo come oggetto della mail “esame certificazione Cambridge FCE maggio 2021 - cognome nome partecipante - classe e indirizzo ”.

La scadenza del 25 marzo è tassativa per consentire una tempestiva trasmissione dei dati all'Ente certificatore. Tutti i versamenti e i dati trasmessi dopo tale data non potranno essere accettati, pertanto non sarà possibile sostenere l'esame.

Si ringrazia per la collaborazione.

Elisabetta Boselli
Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2, del d.L.gs n°39/93