Circ. n. 256

e alle loro famiglie
A tutto il personale

Oggetto: Organizzazione delle lezioni in presenza da Lunedì 26.04.2021

Visto il D.L. n. 52 del 22.04.2021, preso atto della nota della Prefettura di Milano, prot. 0107326 del 22.04.2021 e in considerazione della delibera n. 63 assunta dal Collegio dei docenti in data 15.12.2020, a far data da lunedì 26 aprile p.v. saranno garantite le lezioni in presenza a tutte le classi Prime e Quinte, che non effettueranno più lezioni in DAD; mentre, le classi Seconde, Terze e Quarte continueranno alternandosi a turni in settimana A e B.

Si raccomanda a tutti di rispettare gli orari diversificati di arrivo a scuola, per evitare assembramenti sui mezzi di trasporto e agli accessi; per l'ingresso alle ore 9:20, non essendo previsti mezzi dedicati AirPullman, le corse alternative disponibili sono consultabili al seguente link: scheda_trasporti. Ove possibile, si invitano tutti gli studenti ed il personale ad adottare forme di mobilità alternative: spostamenti a piedi ovvero in bicicletta e simili.

Con l'occasione, si ricorda che le richieste per entrate e uscite fuori orario dovranno essere presentate attraverso il Registro elettronico entro le ore 10.00 dello stesso giorno e saranno autorizzate solo se dovute a seri motivi documentabili, che devono essere specificati nella motivazione della richiesta: visite mediche, analisi o esami di laboratorio, appuntamenti presso uffici pubblici; tali documenti dovranno essere trasmessi via mail su richiesta della Vicepresidenza.

Si raccomanda inoltre ai genitori di essere sempre reperibili ai recapiti telefonici comunicati alla scuola, per accompagnare i propri figli a casa nel caso di malessere durante le lezioni.

Si ringraziano tutti per la collaborazione.

ai sensi dell’art. 3, co. 2, del D.Lgs. n. 39/93