Bollate, 4 maggio 2021

Agli studenti del corso Trinity e alle loro famiglie

Oggetto: Esami di Certificazioni in Lingua Inglese Trinity GESE Grade 5 and 7,  12-13 maggio 2021

Si comunica agli studenti interessati che nei giorni 12-13 maggio 2021

si svolgeranno presso la nostra scuola gli Esami di Certificazione Trinity.

Gli esami, che impegnano ogni candidato per circa 10/15 minuti, si svolgeranno nell’aula ex-Afol (piano terra entrata dall'ingresso principale dell'Istituto) secondo il seguente orario:

• mercoledì 12 maggio:  dalle ore 9:00 alle ore  14.55
  • giovedì 13 maggio:  dalle ore 9:00 alle ore  13.00

Tutti i candidati devono presentarsi con 30 minuti di anticipo rispetto all'inizio della prova e saranno accolti dalle docenti referenti, proff. Assom e Tallarico.

I candidati esterni o in settimana DAD sono tenuti a firmare all’ingresso a Scuola, presso il centralino.

Per i candidati esterni è anche prevista la rilevazione della temperatura e la consegna dell'allegata autodichiarazione.

Per quanto riguarda gli studenti interni coinvolti, i loro nominativi saranno riportati in RE:

• gli studenti in DAD saranno giustificati anche per il tempo dedicato agli spostamenti casa-scuola;
  • gli studenti in presenza riprenderanno regolarmente le lezioni in classe al termine dell'esame.

ai sensi dell’art. 3, co. 2, del D.Lgs. n. 39/93

Allegati: