Bollate, 4 novembre 2021

e alle loro famiglie
p.c. alla DSGA

Oggetto: Corso certificazione tedesca Goethe-Zertifikat B1

Si comunica che il dipartimento di lingua tedesca intende attivare corsi pomeridiani in presenza per la preparazione alla certificazione di livello B1.

Le lezioni, per un totale di 2 ore settimanali, si terranno con le proff. Iacono e Ferron il mercoledì pomeriggio a scuola dalle h 14:30 alle h 16:30. Il corso avrà inizio mercoledì 17 novembre 2021 e si protrarrà fino alla data dell’esame di certificazione, previsto per il 16 maggio 2022.
La partecipazione al corso è gratuita.

L’esame di certificazione si terrà presso il Goethe Institut Mailand, in via San Paolo 10. Tale esame è suddiviso in quattro moduli (Lesen, Schreiben, Hören, Sprechen), che si possono sostenere singolarmente o in combinazione tra loro. Il costo dei 4 moduli è di Euro 100,00, mentre quello di ogni singolo modulo è di 35 €.

Si richiede agli studenti interessati e alle loro famiglie di compilare il seguente modulo online entro mercoledì 10 novembre p.v.corso_ZD (accesso con l'account @primolevibollate.it).

Referente del progetto: Prof.ssa Sandra Ferron

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del d.Lgs. n. 39/93