Bollate, 22 novembre 2021

Agli studenti del triennio del Liceo Sportivo
   e alle loro famiglie
A tutti gli studenti del triennio

Oggetto: Orientamento in uscita. Accademia Navale di Livorno

Si comunica che, nell’ambito delle iniziative di orientamento per  le classi del triennio, è previsto un incontro in presenza con una delegazione dell'Accademia Navale di Livorno per le classi del triennio del Liceo Sportivo

L’incontro sarà tenuto dal Comandante Capitano di Fregata Massimo Nava (responsabile dei corsi in Accademia), accompagnato da un aspirante guardiamarina (4° e ultimo anno di Accademia) e da un allievo del 2° anno di corso.

L’ incontro di orientamento, in cui saranno illustrati l'offerta formativa dell’accademia e gli sbocchi occupazionali, è previsto nella mattinata di: venerdì 26 novembre  in aula multimediale  dalle ore 9.20  alle ore 13.30  secondo il calendario allegato.

La partecipazione all’iniziativa è aperta anche agli studenti degli altri indirizzi solo se davvero interessati e comunque, per motivi di sicurezza, solo all’interno del numero di presenza consentito.

Per tutte le  informazioni e la raccolta delle adesioni rivolgersi al prof. Lucio Rosati referente del progetto.

Elisabetta Boselli
ai sensi dell’art. 3, c. 2, del d.Lgs. n. 39/93

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (RIPARTIZIONE ORARIO DEGLI INCONTRI.docx)RIPARTIZIONE ORARIO DEGLI INCONTRI.docx13 kB