Bollate, 24 gennaio 2022

A tutti gli studenti
    delle Classi Quarte e Quinte

Oggetto: Iniziative di orientamento universitario

Si segnalano due iniziative di orientamento universitario:

1 - incontri tenuti da docenti universitari di diversi corsi di laurea, secondo il seguente calendario:

Area

Materie Scientifiche

mercoledì 26 gennaio 2022

dalle 15.30

Giurisprudenza

giovedì 27 gennaio  2022

dalle 15.30

2 - un incontro generale di orientamento Post-diploma, che si terrà online  venerdì 28 gennaio 2022, dalle ore 15:30 alle ore 17:30.
Saranno illustrate le specificità dello studio presso le università, le accademie e gli istituti di istruzione superiore.  Si invitano gli studenti a cogliere l’opportunità e la valenza di questa iniziativa per porre domande concrete che possano indirizzare la propria scelta universitaria.

Tutti gli incontri si terranno in remoto sulla piattaforma utilizzando il codice che verrà comunicato alle classi interessate  (https://meet.google.com/vhd-cnbi-xhr)

Collegandosi con l’account personale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sarà conteggiato nelle ore PCTO.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Scappini.

ai sensi dell’art. 3, co. 2, del D.Lgs. n. 39/93