Bollate, 28 gennaio 2022

delle Classi Terze-Quarte del Liceo Linguistico

Oggetto: Stage linguistici residenziali

Nonostante la pandemia in atto, si vuole garantire agli alunni del Liceo Linguistico un periodo di immersione in una delle lingue straniere studiate. A questo scopo le docenti di lingua hanno organizzato tre "stage residenziali"  per inglese, francese e spagnolo.

Gli stage si svolgeranno da lunedì 7 a venerdì 11 marzo 2022, con lezioni/attività di 4 ore al giorno per un totale di 20 ore, così articolate:

• Inglese: predisposizione di una serie di attività in lingua da tenersi a scuola e sul territorio per studenti delle classi 3ALL-3BLL (vale come PCTO); costo: 80,00 € pro capite
  • Francese: frequenza di uno stage presso l'Institut Culturel di Milano per studenti della classe 4ALL; costo: 135,00 € pro capite
  • Spagnolo: frequenza di uno stage presso l'Istituto Cervantes di Milano per studenti della classe 4BLL; costo: 200,00 € pro capite

Il pagamento per l’iscrizione dovrà essere effettuato attraverso la piattaforma Pago In Rete (istruzioni alla pagina dedicata): gli eventi di pagamento saranno tutti disponibili al più presto.

Copia della ricevuta di pagamento deve essere trasmessa via mail entro il 10.02.2022 alle docenti delle rispettive lingue, inserendo come oggetto: stage residenziale - cognome nome partecipante - classe e indirizzo ”

Si invitano gli studenti a rispettare scrupolosamente le scadenze e le indicazioni fornite nella circolare onde evitare disguidi.

Elisabetta Boselli
ai sensi dell’art. 3, co. 2, del D.Lgs. n. 39/93