Bollate, 2 febbraio 2022

p.c. Ai docenti
      Al Personale ATA

Oggetto: 12 febbraio 2022. Incontro Orientamento con l'Arma dei Carabinieri

Si comunica agli studenti interessati delle classi Quarte e Quinte che sabato 12 febbraio dalle ore 10:10  alle 12:05  in aula multimediale si terrà un incontro di orientamento che avrà come oggetto l’educazione alla legalità e l’offerta formativa dell’Arma.

Relatore dell’incontro: Maresciallo Francesco Ciaccia, della Tenenza di Bollate

L’incontro, che ha valore di PCTO, è rivolto solo per gli studenti realmente interessati, dovendo per i protocolli dell’emergenza sanitaria mantenere un congruo distanziamento in aula multimediale. Per tale motivo potranno partecipare al massimo 60 studenti.

Per aderire, gli interessati sono invitati a compilare entro le ore le ore 14:00 di mercoledì 9 febbraio il seguente modulo online: orient_carabinieri (rispondere con il proprio account di istituto). In caso di superamento del numero massimo previsto, si darà la precedenza agli studenti delle classi Quinte, garantendo la partecipazione di tutte le classi e tenendo conto dell'ordine di prenotazione.

E’ assolutamente vietato portare cibo e/o bevande in Aula multimediale ed entrare o uscire durante l’incontro.

Il dirigente scolastico
Elisabetta Boselli
Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2, del d.L.gs n°39/93