Bollate, 5 febbraio 2022

Agli docenti e studenti delle classi Quinte
    e alle loro famiglie

Si comunica che, nell’ambito del Progetto volontariato approvato dal Collegio dei docenti, sarà possibile per le classi Quinte e docenti interessati partecipare ad un incontro online di presentazione della Giornata Nazionale della Raccolta del Farmaco del 12  febbraio 2022

L’incontro online si svolgerà  Martedì 8 febbraio dalle ore  10.10 - 11.05 *

Link di collegamento: https://meet.google.com/wom-xjcx-adw

Link per il materiale informativo:
GRF 2022 - I volontari e il Covid - Obblighi ed inidcazioni.pdf

I rappresentanti di classe raccoglieranno poi i nominativi degli studenti interessati a partecipare alla raccolta del 12 febbraio 2022, che si terrà presso farmacie aderenti sul territorio, per consegnarli in vicepresidenza. A causa della situazione emergenziale, la partecipazione è limitata a solo 50 studenti studenti maggiorenni con green pass. Nel caso si superasse questo numero, si sorteggeranno 5-6 studenti per classe.

La  partecipazione alla formazione e alla raccolta rientra nelle attività PCTO per un totale di 4 ore.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alle referenti del progetto: prof.sse Manuela Pilli e Alessandra Marengo

Elisabetta Boselli
Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2, del d.L.gs n°39/93