Bollate, 18 marzo 2022

delle classi Quinte
   e ai loro Docenti

OGGETTO: Classi Quinte. Simulazioni prima e seconda prova di Esame

Con la pubblicazione della OM 65 del 14.03.2022 sull'esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione, si rendono note le date individuate per le simulazioni delle prove scritte.

Simulazioni di prima prova scritta:
venerdì 25 marzo (solo sede di via Varalli) e mercoledì 4 maggio

Simulazioni di seconda prova scritta (le discipline sono specificate a questo link):
giovedì 5 maggio

Per le classi della sede di via Varalli, le indicazioni organizzative sono le seguenti:
Gli studenti svolgono le prove nella propria aula nei giorni fissati,
dalle ore 8.10 alle ore 14.10 (anche per le classi con ingresso alle ore 9:20 e/o uscita alle ore 13:10)I docenti della 1^ ora passano in Vicepresidenza per ritirare i materiali predisposti per la prova. Conclusa la prova, non prima delle 12.15, gli studenti sono autorizzati ad andare a casa. Gli insegnanti che ritirano gli elaborati li consegnano in Vicepresidenza.

Per la classe della sezione carceraria, l'organizzazione è a cura del Consiglio di classe.

Si ricorda che gli studenti non possono uscire dall’aula prima che siano trascorse due ore dall’inizio della prova e che non è possibile fare l’intervallo.

ai sensi dell’art. 3, co. 2, del d.Lgs. n. 39/93