Circ. n. 239

A tutti gli studenti
    delle Classi Quinte e alle loro famiglie

Oggetto: BORSE DI STUDIO PER LICEI E ISTITUTI TECNICI FONDAZIONE INTERMONTE

Si comunica che  la  Fondazione Intermonte Progetto Giovani offre 10 borse di studio ai ragazzi (5 ragazzi e 5 ragazze per garantire la parità di genere) che frequentano il 5 anno dei LICEI e degli istituti tecnici e desiderano frequentare il Politecnico di Milano nel triennio  2022-2025.  Per maggiori informazioni si allega il bando relativo con tutte le indicazioni (requisiti e scadenze) per richiedere le borse di studio, che trova anche sul sito della fondazione (https://fondazioneintermonte.it) e una locandina
Si sottolinea che gli studenti possono richiedere la borsa di studio anche se non hanno ancora sostenuto il test di ammissione al Politecnico di Milano (ultima data per sostenerlo 16 giugno p.v.)  o se l'hanno già  sostenuto nel quarto anno.
La scadenza per richiedere le borse di studio è il 31 maggio 2022 alle ore 12.00.

Il Presidente della Fondazione Sandro Valeri o la Prof.ssa Federica Vitale, membro dell'Advisory Board, sono disponibili a fissare un incontro virtuale per eventuali approfondimenti.

Per altre informazioni contattare Isabella Padovani  segreteria@fondazioneintermonte.it cell. 338 4663677.

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del d.Lgs. n. 39/93