Bollate, 13 giugno 2022

e alle loro famiglie
p.c. Ai Docenti

Oggetto: Pubblicazione esiti a.s. 2021/2022

In questi giorni si stanno concludendo le operazioni di scrutinio relative all'a.s. 2021/22. Gli esiti dei singoli studenti e quelli sintetici della classe corrispondente saranno pubblicati alla sezione Pagella del Registro elettronico:

• classi Quinte: dalle ore 14:00 di venerdì 10 giugno 2022
  • tutte le altre classi: dalle ore 14:00 di mercoledì 15 giugno; le famiglie degli studenti non ammessi alla classe successiva saranno contattati telefonicamente entro la stessa data.

Gli studenti con giudizio sospeso sono tenuti a consultare le indicazioni fornite dal docente nella scheda Recupero Carenze (accessibile in Pagella cliccando sul pulsante BLU, accanto alla valutazione). Ulteriori MATERIALI PER IL RECUPERO E COMPITI PERSONALIZZATI  (1 copia nominativa per ogni singolo studente), ove messi a disposizione dal docente, potranno essere ritirati nel periodo 17 - 30 giugno (con esclusione dei giorni 22 e 23 giugno), presso la Segreteria studenti in orario 9.00-11.00.

Sul registro elettronico alla sezione MATERIALE DIDATTICO sono invece disponibili I MATERIALI PER IL RECUPERO E I COMPITI ESTIVI assegnati alla classe, a cura dei singoli docenti.

A breve sul sito della scuola sarà invece possibile consultare i programmi delle singole discipline, dal menù Didattica > Programmi svolti.

Le verifica di recupero dei debiti si svolgeranno a partire dal 1° settembre: le famiglie sono tenute ad informarsi sul calendario.

Seguiranno indicazioni a mezzo circolare:

• su date e orari dei corsi di recupero, che sono obbligatori per gli studenti interessati, fatta salva comunicazione di non adesione da parte delle famiglie da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • sul calendario delle verifiche di recupero di settembre

Colgo l'occasione per ringraziare docenti, personale ATA, studenti e famiglie per l'impegno profuso nel corso dell'anno scolastico appena concluso, ancora vincolato dai protocolli dettati dall'emergenza.

Auguro a tutti serene vacanze e un periodo di riposo che permetta di riprendere a settembre con nuovo slancio le attività scolastiche.

ai sensi dell’art. 3, comma 2, del d.Lgs. n. 39/93