15 nostri studenti sono in partenza!
Nelle prossime 4 settimane vivranno l'emozionante esperienza del nostro PON Alternanza e Internazionalità:
“Working Out New Chances: come on board!”

Il Progetto è Finanziato con fondi Strutturali Europei e fa parte del Programma operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-20. Avviso Prot. AOODGEFID/3781 del 05/04/2017 "Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola lavoro" Asse I - Istruzione - Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.6 Qualificazione dell'offerta di istruzione e formazione tecnica e professionale - Azione 10.6.6 Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi - Azione 10.2.5.

Segui il diario delle attività!