Gentilissimi Genitori
degli studenti iscritti alla classe prima
anno scolastico 2016-2017

Per il perfezionamento della domanda di Suo/a figlio/a presentata on-line tramite il sito del Ministero della Pubblica Istruzione, con la presente si comunicano le date e le modalità:
da sabato 2 luglio 2016 a sabato 9 luglio 2016
dalle ore 9,00 alle ore 11,00

I documenti da presentare:
tutte le istruzioni sono inserite nel modello “PERFEZIONAMENTO DOMANDA DI ISCRIZIONE NUOVE CLASSI PRIME”, disponibile sul sito della scuola a questo link e allegato a questo articolo.

All’atto dell’iscrizione verrà consegnato il libretto delle giustificazioni e la password per il registro elettronico; è necessaria la presenza di almeno di un genitore.

Nota Bene: nel file contenente il modulo di perfezionamento della domanda di iscrizione, è inserita una comunicazione dell’Associazione Genitori che si prega di leggere attentamente.