A seguito dell'incontro del 25 giugno 2016 con le famiglie degli studenti iscritti alle future classi prime del nostro Liceo Linguistico, si propone questa suddivisione degli studenti sulle tre lingue.
Come potrete verificare, abbiamo mantenuto fede alla vostra seconda scelta e, come affermato all'incontro, non sempre alla terza.
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (LINGUISTICO LINGUE PRIME 2016-2017.pdf)LINGUISTICO LINGUE PRIME 2016-2017.pdf109 kB