La normativa vigente stabilisce che le iscrizioni alle classi iniziali del percorso di studio nelle Scuole Secondarie di secondo grado, devono avvenire esclusivamente attraverso la compilazione on line di moduli presenti nelle pagina web predisposte dal Ministero dell’Istruzione (MIUR). In questo modo le famiglie sono accompagnate, a svolgere i passaggi richiesti: dalla registrazione (dal 09 gennaio 2017), alla ricerca della scuola desiderata, dalla compilazione del modulo d’iscrizione (dal 16 gennaio 2017), al suo inoltro che dovrà avvenire entro le ORE 20.00 del 06 FEBBRAIO 2017 (TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI).

Link diretto alle pagine per le iscrizioni (link gestito dal Ministero dell’Istruzione)

Il codice che identifica la nostra scuola è: MITD330007

Offerta Formativa a.s. 2017/2018 del "Primo Levi":

Attenzione: nel modulo ministeriale d'iscrizione troverete le seguenti articolazioni:

AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING

CHIMICA MATERIALI E BIOTECNOLOGIE

LICEO LINGUISTICO

LICEO SCIENTIFICO - OPZIONE SCIENZE APPLICATE

LICEO SCIENTIFICO - SEZIONE AD INDIRIZZO SPORTIVO (novità anno scolastico 2017/2018)

Ricordiamo che nel Triennio l'articolazione per AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING è il seguente:

• AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING
  • RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING