Ai genitori di alunni con Disturbi Specifici di Apprendimento

Gentili genitori,
siamo lieti di comunicarvi che venerdì 31 marzo partirà il CORSO PER GENITORI di alunni con Disturbi Specifici di Apprendimento organizzato a livello territoriale da tutti gli Istituti Comprensivi di Bollate con il Patrocinio del Comune e tenuto da formatori dell'Associazione Italiana Dislessia -AID -ente accreditato dal Miur.

Vi invitiamo pertanto a partecipare agli incontri che sicuramente Vi aiuteranno a comprendere meglio le caratteristiche dei vostri figli al fine di aiutarli nei loro percorso di crescita personale e di successo formativo in attiva collaborazione con la scuola.

In allegato il programma dettagliato e modulo da compilare per l'iscrizione (per valutare il numero dei partecipanti ed eventuali sedi).

In attesa di incontrarvi numerosi, Vi salutiamo cordialmente.

Gruppo Territoriale Inclusione - DSA

Istituti Comprensivi "M. Montessori", "A. Rosmini", "Primo Levi", "Brianza" "E. da Rotterdam"

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Calendario corso AID-DSA per genitori modificato.pdf)Calendario corso AID-DSA per genitori modificato.pdf64 kB