A TUTTI GLI STUDENTI DELLE FUTURE CLASSI PRIME
Indicazioni per il lavoro estivo

I documenti sono in formato ".pdf". Per chi non fosse provvisto del visualizzatore per questa estensione, può prelevare gratuitamente il programma necessario dal sito del produttore, seguendo questo link esterno: clicca qui!

MATERIA MATEMATICA
ESERCIZI DI PREPARAZIONE E CONSOLIDAMENTO PER I FUTURI STUDENTI DEL "PRIMO LEVI"
(Le indicazioni sono contenute all'interno del documento):
Documento in ".pdf"

MATERIA ITALIANO
(Le indicazioni sono contenute all'interno del documento):
Documento in ".pdf"

MATERIA INGLESE
ATTENZIONE: SOLO PER GLI STUDENTI DELLE PROSSIME CLASSI PRIME DEL LICEO SCIENTIFICO OPZIONE SCIENZE APPLICATE E SPORTIVO
Gli studenti sono tenuti ad eseguire i seguenti esercizi, come forma di ripasso del programma svolto alla scuola secondaria di primo grado, sul fascicolo BUILD UP TO B1 allegato al libro di testo di inglese in adozione per il primo anno di liceo GATEWAY 2nd edition, Macmillan editore.

• Svolgere tutti gli esercizi e studiare il lessico delle unità 1-2-4 -5-6-7 tranne la parte SPEAKING
  • Per la parte di ascolto le tracce si trovano on-line sul sito Mac Millan Italia da scaricare dopo acquisto del libro di testo

Dell’unità 3 svolgere solo gli esercizi da pag. 20 a 23 compresa.