Nell'augurare al personale femminile della scuola e alle studentesse un 8 marzo denso di celebrazioni e riflessioni critiche, si anticipa che, in collaborazione con il "Liceo Sportivo" dell'ITCS "Primo Levi", nel prossimo mese di maggio si promuoverà un incontro sugli studi di genere.

L'incontro prenderà spunto dalla presentazione del volume "Donne e sport" (Franco Angeli, 2018) a cura di Maria Canella, Sergio Giuntini, Ivano Granata

Buon 8 marzo a tutte.

Il Liceo Sportivo - ITCS "Primo Levi"

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Donne e Sport - Vuoto da colmare.pdf)Donne e Sport - Vuoto da colmare.pdf1028 kB