Gli studenti che volessero partecipare alla visita di istruzione ai laboratori del CERN di Ginevra, sono invitati a seguire il corso online in preparazione della visita che si terrà il prossimo anno scolastico.
Si tratta di un corso online di approfondimento sulla fisica moderna sul blog http://effettotesla.blogspot.it [sito esterno]:
gli studenti potranno consultare il blog, guardare la presentazione e la video-lezione sul modello standard, la teoria atomica con la storia dell'evoluzione dei modelli atomici, potranno porre le loro riflessioni, le domande e i commenti e verificare quanto appreso con il test online.
A Settembre in classe:
nuovi approfondimenti e verifica su quanto appreso attraverso il corso online.
IMPORTANTE: POICHE' LE ADESIONI GENERALMENTE SONO MAGGIORI DEL NUMERO DI STUDENTI CONCESSI, UN CRITERIO DI SELEZIONE SARA' DATO DALLA PUNTUALITA' E NUMERO D' ORDINE DI PARTECIPAZIONE AL CORSO .
Buone vacanze.

La professoressa Ing. Patrizia Giannoccaro