Comunicazione interna  n°13

Bollate, 1  dicembre 2018

Oggetto: adesione al progetto del  doposcuola con i  ragazzi delle Scuole  Medie.

Dopo le esperienze positive degli scorsi anni, abbiamo avuto un aumento degli alunni delle scuole medie che partecipano ai progetti di doposcuola, tenuti dai ragazzi del triennio del Primo Levi  nei giorni di Lunedì e Mercoledì dalle ore 14.45 alle ore 16.15 presso le scuole Medie di Via Verdi e Via Fratellanza a Bollate.

Si cercano ancora alunni del Triennio per affiancare i ragazzi in una semplice attività di aiuto e sorveglianza pomeridiana nei compiti a scuola per i giorni sopra indicati fino ad Aprile. L'esperienza verrà certificata, potrà essere inserita nel curriculum personale ed è valida per il credito formativo.

Per ulteriori adesioni rivolgersi al Prof. Izzo.

La vicepresidenza:

Alessandra Marengo