Dal 12 ottobre fino al 9 novembre il "Primo Levi" ha ospitato 3 studenti francesi all'interno dello scambio Transalp, patrocinato dai Ministeri dell'Istruzione di Francia e Italia, dall'USR Lombardia, dall'Académie de Lyon e dall'Ambasciata di Francia.

Martedì 5 novembre gli studenti francesi e italiani coinvolti nel progetto Transalp sono stati ricevuti al Setti-Carraro di Milano dell'Attachée de l'Ambassade de France, Ileana Guzman, e dalla dottoressa Leopardi dell'USR Lombardia.

Mercoledì 6 novembre, alla presenza della prof.ssa Cuoghi e degli studenti francesi e italiani coinvolti nello scambio Transalp, si è svolta la consegna ufficiale della brochure del Pon Esabac "Sulle tracce dei Francesi in Lombardia e a Bollate" da parte della Preside alla Fondazione Augusto Rancilio di Villa Arconati-FAR, che ci ha offerto una visita guidata della Villa e del parco.

Link al documento "Sulle tracce dei Francesi in Lombardia e a Bollate"

Link alla notizia in “Qui Bollate – notizie dal Comune di Bollate”