Aggiornamento delle ore 21:50

A seguito della pubblicazione dell'ordinanza (link) firmata dal Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana e dal Ministro della Salute Roberto Speranza, si informa tutto il personale scolastico, gli studenti e le loro famiglie che a far data da lunedì 24 febbraio e fino al 1 marzo è disposta la chiusura dell'Istituto.

E' pertanto da ritenersi superata la precedente comunicazione, riportata in calce

--------------------------------------------------------------------------------------------------

In attesa dell’ordinanza di Regione Lombardia, si informano il personale scolastico, gli studenti e le loro famiglie che a partire da domani e fino a data da destinarsi sarà disposta la sospensione delle attività didattiche. Sono altresì sospesi i colloqui.
Si comunica che il solo personale ATA (collaboratori scolastici, assistenti amministrativi, assistenti tecnici) osserverà l’orario di servizio 8:00 – 14:00.
I Consigli di Classe straordinari già convocati, sono rinviati a data da destinarsi.