Si comunica che sono a disposizione presso la segreteria studenti i diplomi originali anno scolastico 2018-2019.
Il ritiro potrà essere effettuato dalle ore 9:00 alle ore 11:00 dei giorni di materdì-giovedì-sabato SOLO su appuntamento (contattando telefonicamente l'ufficio nell'orario 11:00-13:00).

Si prega di compilare il modello seguente:
che si trova su sito della scuola area modulistica utenti

Alla domanda deve essere allegata la ricevuta del pagamento tassa ritiro diploma da eseguire sul c/c postale 1016.

Il diploma deve essere ritirato personalmente dallo studente: solo per motivi eccezionali il ritiro potrà avvenire per delega esclusivamente da parte di un genitore.