A tutti gli interessati

Anche quest'anno l'ITCS Primo Levi di Bollate, sia Cambridge Center sia Trinity Center, avvierà corsi di preparazione alle certificazioni di lingua inglese, livelli B1 e B2, aperti ad esterni di tutte le età che desiderino frequentare le lezioni con gli studenti interni.

I corsi attivabili a partire da gennaio 2021 saranno i seguenti:

- Cambridge B2 (FCE - reading, writing, listening, speaking)  - 15 lezioni da 2h - tot 30 ore, in giorno da definire con svolgimento in orario pomeridiano

- Trinity B1 (GESE 5 e 6 - modulo listening e speaking) - 12 lezioni da 1h 30’ + 1 lezione da 2h - tot 20 ore, in giorno da definire con svolgimento in orario pomeridiano

- Trinity B2 (GESE 7 e 8 - modulo listening e speaking) - 12 lezioni da 1h 30’ + 1 lezione da 2h - tot 20 ore, in giorno da definire con svolgimento in orario pomeridiano

Gli esami si svolgeranno (ove possibile) in sede, perché la nostra scuola è sia centro Trinity sia centro Cambridge. Fino al 31 Luglio 2021 Cambridge ha garantito la possibilità di “scegliere” la data di esame che meglio si adatta alle esigenze della Scuola e degli studenti.

N.B. per iscriversi al livello di certificazione B2 non è richiesto avere la certificazione del livello B1. La certificazione non ha scadenza.

La quota di partecipazione a ciascun corso sarà di 100,00 , non rimborsabili in caso di rinuncia. Ricordiamo che gli esami per entrambe le certificazioni si svolgeranno presso l’ITCS Primo Levi con tariffe agevolate rispetto ad altre sedi d’esame (Trinity B1: 67,00€; Trinity B2: 92,00€; Cambridge FCE: 230,00€).

I corsi si svolgeranno a partire da gennaio 2021 e il calendario degli incontri sarà comunicato successivamente, prima del versamento della quota di iscrizione.

Le lezioni potranno svolgersi in presenza o in modalità telematica, a seconda delle necessità.

Si richiede agli interessati di compilare il presente modulo online entro sabato 19 dicembre: iscriz_certif_inglese