Il consultorio familiare di Bollate, che da anni collabora proficuamente con la nostra scuola, invita gli studenti dai 15 ai 18 anni  ad un incontro organizzato nello “Spazio Adolescenti” dal titolo:  "E TU COME CI STAI DENTRO? Strategie di sopravvivenza al tempo del Covid”.

L'iniziativa si terrà  il giorno 29 Marzo 2021 dalle ore 16:00 alle ore 17:00, per iscriversi è necessario inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

questo il link per poter accedere: https://meet.jit.si/incontro29marzoh16

Si comunica, inoltre, che il consultorio offre uno spazio di ascolto gratuito e di libero accesso, riservato esclusivamente ai ragazzi/e di età compresa tra i 14 e i 21 anni (per i minorenni è possibile per legge accedere al servizio senza l'autorizzazione dei genitori).

L’equipe del Consultorio formata da medici, psicologi ed infermieri fornisce informazioni e consulenze specifiche relative ai temi tipici dell’adolescenza.

Ogni prestazione è gratuita ed è necessario prendere appuntamento tramite numero telefonico: 02.994305041 oppure via mail al seguente indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La sede del Consultorio Familiare di Bollate è via Piave, 20 - 20021 BOLLATE