Gli studenti del Primo Levi che hanno sostenuto le prove per conseguire le certificazioni di lingua inglese Trinity e Cambridge livello B1/ B2 hanno TUTTI superato brillantemente l’esame, parte nella sessione estiva e parte nella sessione invernale.

Congratulazioni a tutti, in particolare a coloro che hanno raggiunto il livello superiore a quello per cui si erano preparati.

Grazie agli studenti che hanno costantemente seguito il corso anche da remoto e ai docenti che hanno contribuito alla loro preparazione.

Il risultato conseguito è ancora più significativo in questo periodo di emergenza sanitaria, durante il quale ci sono state numerose interruzioni nel percorso di preparazione e nelle sessioni d’esame a causa della  pandemia.