ISCRIZIONI PER L'A.S. 2022-23

Iscrizioni alla classe PRIMA a.s. 2022-23

Le iscrizioni alle classi Prime 2022-2023 sono aperte dal 4 gennaio 2022: si rinvia al seguente link

CLASSE PRIMA LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO
Documentazione da consegnare in formato cartaceo per chi ha richiesto iscrizione alla CLASSE PRIMA Liceo Scientifico SPORTIVO (SOLO per gli studenti provenienti dalla scuola media inferiore)
  • Merito scolastico: documento di valutazione scrutinio finale classe II completa del giudizio di valutazione comportamento (pagella)
  • Giudizio orientativo: documento rilasciato dalla scuola media inferiore
  • Merito sportivo: documento rilasciato dalla società sportiva su carta intestata e sottoscritta dal Dirigente della società: il documento deve specificare chiaramente il livello agonistico dell'atleta (nazionale-regionale-provinciale): in mancanza di tale dato, verrà attribuito il punteggio inferiore.
La documentazione deve essere consegnata allo sportello della Segreteria Studenti dell'Istituto, entro e non oltre sabato 5 febbraio 2022.
Orario apertura sportello: solo per la consegna documenti, tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00
N.B. Per accedere all'Istituto è obbligatorio presentare il green-pass.

Iscrizioni d’ufficio alle classi Seconde-Terze-Quarte-Quinte: conferma dati

Nel periodo compreso tra martedì 4 gennaio e venerdì 28 gennaio c.a. gli studenti che già frequentano le classi dell’Istituto sono tenuti a perfezionare l’iscrizione alle classi successive alla classe Prima, che è comunque prevista d’ufficio.

Per tutte le informazioni utili sulle procedure da adottare, si invita a fare puntuale riferimento alla circ. n. 115 del 4 gennaio u.s.

Si prega di seguire scrupolosamente le indicazioni fornite, per evitare disguidi.
In particolare, si ricorda agli studenti che in caso di iscrizione alle classi Quarte-Quinte,
i pagamenti delle tasse scolastiche e quello del contributo volontario deve essere fatto separatamente.

Grazia a tutti per la fattiva collaborazione.

Elisabetta Boselli