LINK UTILI PER STUDENTI E GENITORI

Programmi Consuntivi.
Recuperi.
Compiti estivi.
Per la tipologia di recupero tramite il percorso elearning "Matematicamente":
link diretto
Ricordiamo che lo studente ha ricevuto dall'insegnate le indicazioni per accedere all'interno del corso. In particolare il primo identificativo e la prima password, servono per entrare all'interno di uno spazio web protetto. Il secondo identificativo ("nomecognome" dello studente tutto minuscolo e tutto attaccato e non il codice fiscale) e la seconda password, devono essere inseriti per accedere all'interno della piattaforma elearning per svolgere il percorso di recupero.
Per tutte le questioni tecniche puoi contattare direttamente il responsabile dei progetti web, tramite questo link [Help Desk Primo Levi]

LAVORO ESTIVO PER GLI STUDENTI DELLE NUOVE TERZE DEL CHIMICO-BIOLOGICO (A.S. 2015/2016)

Gli studenti che frequenteranno la terza del chimico-biologico, sono invitati a seguire il corso online in preparazione alla visita del CERN di Ginevra che si terrà il prossimo anno scolastico.
Si tratta di un corso online di approfondimento sulla fisica moderna sul blog http://effettotesla.blogspot.it
gli studenti potranno consultare il blog, guardare la presentazione e la video-lezione sul modello standard, la teoria atomica con la storia dell'evoluzione dei modelli atomici, potranno porre le loro riflessioni, le domande e i commenti e verificare quanto appreso con il test online.
A Settembre in classe:
nuovi approfondimenti e verifica su quanto appreso attraverso il corso online.

A TUTTI GLI STUDENTI DELLE FUTURE CLASSI PRIME DEL "PRIMO LEVI"

Indicazioni per il lavoro estivo (materie: Inglese, Matematica, Italiano)!