Tel. 023505973 - 023506465 - mitd330007@istruzione.it

Dedicato a tutti gli studenti (e alle loro famiglie) che stanno frequentando l'ultimo anno della Scuola Secondaria di Primo Grado (Terza Media).

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla SERATA APERTA di giovedì 14 DICEMBRE 2023, dalle 18:00 alle 19:30

Anche quest'anno il progetto di orientamento in entrata prevede la possibilità di un incontro serale con i docenti per presentare ai genitori e agli studenti frequentanti le classi terze della scuola media le peculiarità dei singoli indirizzi del nostro Istituto. La visita andrà prenotata direttamente tramite dei moduli divisi per Indirizzo. Sarà possibile spostarsi all'interno della scuola accompagnati dagli studenti dell'Istituto e visitare gli spazi predisposti per la presentazione dei vari indirizzi di studio. Per ragioni organizzative e per permettere a tutti di partecipare, abbiamo dovuto limitare ad un massimo di tre persone per nucleo familiare.
Le visite andranno prenotate direttamente tramite modulo.

Scegli l'Indirizzo che vorrai approfondire:

OPEN DAY - CHIMICA MATERIALI e BIOTECNOLOGIE SANITARIE

OPEN DAY - LICEO LINGUISTICO