Bollate, 4 maggio 2022

A docenti e studenti classi Seconde
Ai docenti di informatica
    e alle loro Classi
p.c. A tutti i docenti
Ai tecnici di laboratorio - Informatica
p.c. Al personale ATA

Oggetto:  Maggio 2022. Prove nazionali INVALSI classi Seconde

Le prove si svolgeranno secondo il calendario allegato, agli orari e nei laboratori indicati, adottando le consuete misure di sicurezza anti-Covid. Al termine di ciascuna prova, quando tutti gli studenti l’avranno conclusa, le classi rientreranno nella propria aula per proseguire le lezioni.

In allegato sono fornite indicazioni per gli studenti e per i docenti somministratori delle prove.
Si precisa in particolare che, per la prova di Matematica, gli studenti sono autorizzati ad usare: calcolatrice (non quella del cellulare), righello, squadra, compasso, goniometro.

In concomitanza con il periodo delle prove,
è sospeso l’utilizzo dei laboratori Info1 e Info2 per le lezioni di INFORMATICA,
come da calendario.
Le classi interessate svolgeranno le lezioni nelle rispettive aule.

Si ringraziano sin d’ora tutti per la collaborazione prestata.

ai sensi dell’art. 3, co. 2, del D.Lgs. n. 39/93