Complimenti agli studenti Ethan Bianco, Sabrina Cicero, della classe 5^ABS, e Alessandro Brambilla, della classe 5^BBS, che, nell’ambito dei laboratori didattici virtuali di Neurofisiologia, Microbiologia Industriale e Biochimica delle proteine del PLS di Biologia e Biotecnologie dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, si sono distinti e sono risultati vincitori del Concorso Scienze in Bicocca. Gli studenti, accompagnati dal prof. Massimo Cozzi, hanno partecipato alla cerimonia di premiazione, avvenuta al Dipartimento di Biotecnologie e Bioscienze dell’Università Milano Bicocca in data 31/05/2022 in occasione dell’evento conclusivo del PLS 21/22.