Alle famiglie
degli Studenti delle Classi Prime
a.s. 2022-23

La domanda di iscrizione al nostro istituto per la Classe Prima del prossimo a.s. 2022-23 è già stata presentata on-line a gennaio tramite il sito del Ministero dell’Istruzione. Serve ora perfezionarla:

• scaricare dal sito della scuola (Uffici > Modulistica utenti) il modello per il perfezionamento della DOMANDA DI ISCRIZIONE alle future Classi Prime e compilarlo in tutte le sue parti [qui il link diretto al modello];
  • inoltrare la domanda al più presto, e comunque non oltre il giorno 10 luglio, attraverso il seguente link:

(per accedere correttamente al link è necessario utilizzare un account @gmail)

Con l'occasione, si segnalano le indicazioni di lavoro proposte ai futuri studenti nelle discipline di ITALIANO - MATEMATICA - INGLESE: Indicazioni di lavoro estivo per gli studenti delle future classi prime a.s. 2022-2023.

Grazie a tutti per la collaborazione.