Bollate, 30 ottobre 2020

Ai docenti delle sede di via Varalli
   e alle loro famiglie
p.c. Alla DSGA
     Al personale ATA

Oggetto: Convocazione e calendario Consigli di Classe chiusi/aperti novembre 2020

I Consigli di Classe chiusi/aperti sono convocati come da calendario con il seguente ordine del giorno (modalità telematica - qui i codici Meet):

Consigli di classe chiusi (durata 50'):

1. Coordinatore di classe - Coord. di classe per l'educazione civica - Referente PCTO, ove non ancora individuati
  2. Andamento didattico-disciplinare della classe, con particolare riferimento ai PIA
  3. Percorsi personalizzati o iniziative mirate in caso di studenti con bisogni educativi particolari:
    PDP/PEI/PFP per gli studenti interessati e calendarizzazione dell’incontro on line con le famiglie entro la fine di novembre
  4. Per le classi di Triennio: proposte per i PCTO
  5. Programmazione Educazione civica e modalità di valutazione (1° quadrimestre)
  6. Completamento della programmazione annuale del Consiglio di Classe alla luce degli accordi presi nei punti precedenti.

Consigli di classe aperti (durata 30’):

1. Presentazione della programmazione disciplinare e di classe
  2. Illustrazione andamento didattico-disciplinare come emerso nella fase chiusa

Si trasmettono in allegato:

• il calendario delle riunioni
  • il modello di verbale
  • i modelli per i PDP e PFP
  • il modello per la programmazione del Consiglio di classe

ai sensi dell’art. 3, co. 2, del D.Lgs. n. 39/93